I MOTIVI PER SCEGLIERCI

Per Fattoria Roberti la tracciabilità, il controllo e l’aggiornamento di ogni singola fase della filiera produttiva è sinonimo di qualità, a garanzia della sicurezza alimentare e della trasparenza verso il consumatore.

UOVA TIMBRATE
APPENA DEPOSTE

GALLINE NON
DEBECCATE

FILIERA ITALIANA TRACCIATA

FIRMATO
AGRICOLTORI ITALIANI

SENZA USO DI
ANTIBIOTICI

UOVA TIMBRATE APPENA DEPOSTE

Le uova di Fattoria Roberti vengono raccolte freschissime ogni mattina in tutti gli allevamenti, come noi amiamo dire “ancora calde” e vengono subito timbrate in loco prima dell’invio nei centri di confezionamento. Questa scelta garantisce l’effettiva origine delle nostre uova e rappresenta un patto di garanzia tra Fattoria Roberti e il consumatore.
Riconosci le nostre uova timbrate appena deposte.

GALLINE NON DEBECCATE

Le uova di Fattoria Roberti provengono da galline a cui non viene praticato il taglio del becco nel rispetto del benessere animale. Le galline possono, perciò, beccare il mangime con facilità, curarsi il becco con “attrattivi naturali” quali balle di fieno, gusci d’ostrica, mantenendo, così, inalterata la loro naturale attitudine.

FILIERA ITALIANA TRACCIATA

Le uova di Fattoria Roberti sono di filiera italiana certificata e rigorosamente tracciata in ogni suo passo, dai nostri pulcini, all’allevamento delle nostre galline fino al confezionamento dell’uovo.
(Certificazione ISO 22005:2008 CSQA)

FIRMATO AGRICOLTORI ITALIANI

FDAI (Firmato Dagli Agricoltori Italiani) è il marchio che garantisce, sostiene e promuove i valori di un modello gestionale etico dell’intera filiera produttiva a matrice agricola, legati alla tracciabilità, al lavoro agricolo, alla terra.

SENZA USO DI ANTIBIOTICI

Le galline non sono trattate con cure antibiotiche ma con profilassi di prevenzione naturale.
(Certificazione DTP 127 CSQA)